997 maglia inter 2021 WildaP

Discuss anything that is on your mind.
Post Reply
KarriAnt
Pilot
Posts: 31
Joined: Tue Jun 15, 2021 10:46 am
Location: Iceland, Djupivogur

997 maglia inter 2021 WildaP

Post by KarriAnt » Sun Sep 19, 2021 11:50 am

Ha segnato due gol in un cameo di 33 minuti per il Bayern Monaco II lo scorso fine settimana nella vittoria per 2-0 sull'FSV Zwickau in terza divisione - dove la squadra riserve del club tedesco è nel bel mezzo di una battaglia per la promozione a più squadre - per guadagna il suo colpo alla grande..
Musiala ha anche giocato sei volte con il Bayern U-19 nel loro campionato regionale, mentre ha collezionato nove presenze con l'Inghilterra U-17, segnando nelle sue prime due presenze internazionali a quel livello nelle amichevoli contro Finlandia e Polonia.
Musiala ha finora giustificato la fiducia del Bayern in lui e si è guadagnato la promozione per unirsi alla squadra della giornata di Hansi Flick - che mancherà sia Robert Lewandowski che Thomas Muller a causa della squalifica - dopo aver impressionato per la seconda squadra del club billiga fotbollströjor.
I campioni in carica hanno sette punti di vantaggio sul Borussia Dortmund al secondo posto con quattro partite da giocare, e una vittoria sul Borussia Monchengladbach quarto in classifica sabato sarà sufficiente se il Dortmund dovesse perdere in casa del Fortuna Dusseldorf nel loro primo calcio d'inizio.
Il nazionale inglese Under-17 Musiala è un talento molto apprezzato e il Chelsea ha lottato duramente per tenerlo prima che si trasferisse in Germania nell'estate del 2019.
Il Bayern nutre grandi speranze per il centrocampista offensivo diciassettenne e punta a conquistare i giovani nelle ultime settimane della stagione della Bundesliga con un altro titolo di campionato che sembra quasi concluso.
Tuttavia, il Bayern è stato in grado di cogliere qualsiasi offerta da Stamford Bridge, con Musiala che ha promesso migliori condizioni finanziarie e un percorso rapido verso la prima squadra maglie calcio a poco prezzo.
L'accordo è stato negoziato da First Access Sports, un'agenzia di giocatori che rappresenta anche l'attaccante del Chelsea e dell'Inghilterra Callum Hudson-Odoi - che ha presentato una richiesta di trasferimento a seguito di molteplici offerte del Bayern nel gennaio 2019 - e Hasan Salihamidzic, il direttore sportivo del club di Monaco maglia messi. .
È nato a Stoccarda, ma si è trasferito al Chelsea dal club locale TSV Lehnerz nel 2013 e ha rappresentato sia la Germania che l'Inghilterra a livello giovanile. ex giovane del Chelsea Jamal Musiala sarà in panchina per i campioni di Bundesliga del Bayern Monaco questo fine settimana mentre un altro giovane talento inglese sembra destinato a sfondare in Germania
Football games today MeganLemo Atletico Madrid Trøje Georgiann
StacieBlo arsenal tröja DorisFife

Post Reply